Grandi Impianti
IN Grandi Impianti
Investor Name:
Published Date:
1 January 1970
Location:
Value:
Architecture:
About Project
GRANDI IMPIANTI
Soluzioni efficienti per il riscaldamento e il condizionamento destinati agli ambiti terziario e industriale
Degnoclima progetta e realizza grandi impianti di condizionamento e riscaldamento per gli ambiti terziario e industriale.
Ogni impianto deve soddisfare ogni tipologia di ambiente e ridurre i costi di gestione ecco perchè i nostri progettisti troveranno la soluzione adatta a voi assicurandovi sempre la massima efficienza.
- Riscaldamento omogeneo
- Comfort acustico
- Risparmio energetico
- Risparmio energetico
Qualità, innovazione e performance
Il compressore, cuore del sistema di climatizzazione, è stato completamente riprogettato.
E’ stato introdotto per la prima volta un sistema di eliminazione della forza centrifuga ed un sistema di parzializzazione dei carichi chiamato “Multi-porta”.
Anche il motore è completamente nuovo con un rendimento ancora più alto. L’effetto sinergico di queste nuove tecnologie incrementa le prestazioni e l’efficienza del compressore garantendo prestazioni al top per l’intero sistema.
I vantaggi:
Le funzioni
Tramite la linea di trasmissione M-Net è possibile rilevare anomalia di funzionamento e mancanza di alimentazione dell’unità interna, in caso di mancanza di alimentazione o di avaria parziale di una o più unità interne, il sistema continua a funzionare SENZA soluzione di continuità e SENZA alcuna necessità di intervento da parte di un tecnico e/o di un gestore dell’impianto
La funzione di riscaldamento continuo rende possibile eseguire lo sbrinamento della batteria dell’unità esterna mentre il sistema continua ad erogare potenza termica in ambiente evitando così bruschi cali di temperatura in ambiente.
incrementa la temperatura di mandata dell’aria prima che il sistema esegua le operazioni di sbrinamento
La modalità “Low noise” può adesso essere selezionata sulla base di 5 differenti impostazioni: 85%, 70%, 60% e 50% (valori riferiti alla velocità di ventilazione).
In condizioni di temperatura esterna molto elevata il sistema è in grado di continuare a funzionare senza interruzioni anche in queste condizioni.
Ove necessaria (tipicamente per palestre, laboratori, etc..) una capacità di raffreddamento inferiore rispetto al valore di comfort standard pre-impostato per il raffreddamento (19°C), è possibile estendere l’intervallo di selezione della temperatura di funzionamento in modalità raffreddamento fino a 14°C
Garantisce un bilanciamento dell’utilizzo delle unità esterne e conseguentemente un ciclo di vita ottimale per tutti i componenti del sistema.
Può essere facilmente attivata dal comando remoto di una qualsiasi unità interna in caso di malfunzionamento del sistema.
La funzione emergenza garantisce un funzionamento in raffreddamento e riscaldamento medio di 4 ore.
I prodotti
le soluzioni che degno clima ti offre
RC per Data Center
L’offerta RC per Data Center è caratterizzata da sistemi di condizionamento adattivo basati sui reali carichi KW/rack del data center.
Progettate per raggiungere la massima affidabilità ed efficienza energetica, queste soluzioni assicurano ai clienti una risposta per qualsiasi tipo di data center.
LINEA Y NEXT STAGE
Le nuove unità esterne della serie YNW adottano uno scambiatore di calore a 4 lati in prossimità della parte superiore del case vicino al ventilatore.
Questa scelta tecnologica-costruttiva permette di incrementare l’efficienza di scambio termico.
Offre:
- Una nuova batteria disposta su 4 lati
- City multy
- Nuovo chassis con nuovo design
- Prevalenza del ventilatore incrementato fino a 80PA
- Nuovo ventilatore con profilo a basso attrito
- Compressore ottimizzato con tecnologia “Multi-porta”
- Nuova modalità auto-shift
- Funzione preheat defrost
- Etc controllo della temperatura di evaporazione avanzata
- Funzione Low Noise avanzata
WIZARDX
WIZARDX sono unità per il trattamento dell’aria esterna di rinnovo caratterizzate da innovativo recupero di calore rotativo entalpico e ventilatori a basso consumo energetico.
Grazie all’utilizzo della scheda PAC-IF 013 l’unità si abbina perfettamente alle unità esterne ad espansione diretta Mr Slim gestendone il funzionamento alla massima efficienza anche in presenza di sistemi complessi a più unità esterne.
Applicazioni ideali:
- Ufficio
- Negozi indipendenti
- Musei e teatri
- Centri sportivi
WIZARDX è stata concepita per lavorare in abbinamento con pompe di calore Mr Slim.
Gestite dalle logiche evolute della scheda PAC-IF 013 installata dentro al quadro elettrico, WIZARDX è in grado di comunicare contemporaneamente con più unità Mr Slim in versione Standard Inverter e unità Mr Slim in versione Power Inverter
Linea Sistemi HVRF
HYBRID City Multi è il primo ed unico sistema al mondo derivato dal sistema R2 a garantire un alto grado di comfort dell’aria con i vantaggi dell’espansione diretta a flusso di refrigerante variabile.
Il sistema HYBRID City Multi è stato sviluppato appositamente per le elevate esigenze di efficienza e comfort dell’architettura edile moderna (uffici, hotel, ospedali, etc…).
ECODAN®
Il sistema Ecodan® – Packaged HWHP (Hot Water Heat Pump) è costituito da una unità esterna monoblocco condensata ad aria dedicata ad una massiva produzione di acqua calda ad alta temperatura.
Ideale per:
- Riscaldamento ad acqua
- Acqua calda sanitaria
Contattaci
CLICCA SUL TASTO PRENOTA PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA.